sabato 6 settembre 2014

*Collaborazione con ChriMaLuxe Minerals*

Oggi vi parlo di un'azienda tedesca che ho conosciuto da recentemente tramite facebook.


Così ho deciso di contattarla per una collaborazione,hanno accettato! *^*
Ed eccomi qui con i loro prodotti provati. Ho fatto molti make up con ciò che mi hanno mandato,non ho avuto modo di fotografarli non avendo ancora una macchina fotografica decente..

Mi hanno mandato otto ombretti diversi,sia matt che shimmer. :)

Il packaging di essi è molto semplice,ma non sono fatti per chi come me è pasticciona! Infatti,aprendo un'ombretto ho avuto alcune difficoltà e si è rovesciato il tutto. Sono riuscita comunque a salvare per metà l'ombretto.

La scrivenza è molto buona,ho provato diversi ombretti senza mettere il primer o altre basi sulla palpebra e devo dire che non è niente male! :)

Ho cercato di decifrare l' INCI ma non è riportato sul retro.. Per il momento mi fido,credo proprio che siano minerali e naturali al 100%!

La foto è leggermente sfuocata,mi scuso altamente.. (1 sola passata d'ombretto ciascuno)
Ecco due swatch dei due ombretti di cui mi sono innamorata,ovvero:





- Il numero 105 

Un borgogna scuro perlato. Adatto da mettere sulla zona centrale della palpebra,mi piace molto. Trovo che sia adatto per tutte le stagioni,compreso l'ombretto 37!



- Il numero 37.  
Nell'immagine sotto risulta più scuro,ma nella realtà è molto più chiaro ed anche molto adatto per illuminare l'angolo interno dell'occhio. Questi due colori gli ho abbinati insieme,sono favolosi!


Parlando in generale tutti i colori li trovo veramente belli e scriventi,cosa che non mi aspettavo da degli ombretti 'minerali'. E' un'azienda fondata da poco,e non molto conosciuta qui in Italia,quindi le auguro un bel futuro!
Nel loro sito si possono trovare non solo ombretti ma anche:

- Fondotinta e blush.
- Correttori.
- Pennelli e accessori simili/vari.
- Rossetti.
- Vasetti per il make up minerale.

Vi lascio il link delle loro piattaforma,così potrete dare un'occhiata!

Sito web: http://www.chrimaluxe-minerals.de/
Facebook: - - - -



4 commenti:

  1. Non conosco quest'azienda ma mi hai incuriosita cosi tanto che vado a dare un occhio sul loro sito :)

    RispondiElimina
  2. Interessanti, belli i due colori che hai mostrato :) Non riesco a trovare la loro pagina facebook però :( Hai il link?

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovy!

    Ho messo i trattini per dire che non hanno una pagina facebook,ma solo un sito web.. Non sò il perchè,se la facessero sono sicura che avrebbero più visibilità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok capisco :) Sì infatti, sarebbe molto più conosciuta l'azienda se avesse facebook :)

      Elimina