martedì 28 luglio 2015

★ Preferiti del mese ★ PT. 1

Come primo prodotto della rubrica 《preferiti del mese》 vi parlo del Deodorante Roll-on Extra Delicate della Neutro Roberts. Delicate di nome e di fatto. Provo odio profondo per quei deodoranti che hanno un odore che si sente lontano un km, e anche quelli spray troppo aggressivi che anche se li usi correttamente bruciano comunque! Insomma, non troverò mai il Deodorante perfetto. Nemmeno questo lo è, però...
Dai! Sono positiva, ci siamo vicini.
L' odore non è invadente, la densità del composto all'interno è il giusto, il rapporto qualità/prezzo è assolutamente ottimo, non dura 48h ma dura abbastanza a lungo.
Da quanto sono riuscita a decifrare l'INCI è più che accettabile. Prodotto promosso, consigliati e ricomprato!


3 commenti:

  1. io della neutro roberts ho davvero molte cose! :)

    RispondiElimina
  2. Guarda che già l'ho visto al supermercato, ma credevo fosse un deodorante appiccicoso... cosi come odio l'aggressività di quelli spray, odio anche la sensazione appiccicosa di alcuni in roll-on. Chissà se funzionerebbe bene in palestra?

    RispondiElimina
  3. ottimo deodorante, anche io ne ho comprato uno per provare e mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina